Senza categoria
Contributi Unione Europea

Intervento finanziato da PSR (contributo FEASR):

  • Stradello interno pavimentato di collegamento tra Agriturismo e Acetaia, in modo da rendere transitabile la strada anche agli ospiti dell’agriturismo e rendere l’esperienza di soggiorno ancora migliore (possibilità di spostamento anche per raggiungere l’acetaia per visite guidate).
  • Pavimentazione di area cortiliva dell’agriturismo, necessaria per ridurre la quantità di polvere aereodispersa che producono le auto durante l’accesso al parcheggio della struttura e per evitare eventuale fanghiglia procurata dalle piogge nei periodi invernali.
  • Pergola bio-climatica: spazio aggiuntivo che si rende necessario alla clientela dell’agriturismo durante tutte le stagioni, non essendo presente all’interno dell’agriturismo uno spazio comune per la socializzazione.
  • Laboratorio Pluri-uso: permetterà all’azienda di aumentare e diversificare la quantità di prodotti interni dell’azienda offerti dalla cucina dell’agriturismo. In primis il frantoio per olive per la produzione di Olio Extra-Vergine di Olive, da destinarsi esclusivamente all’agriturismo.

Siamo stati finanziati da FEARS per l’importo totale di € 51434,87.

Per ulteriori informazioni visitare il sito:

http://europa.eu/legi slation_summaries/agriculture/general_framework/l60032_it.htm